Milan, Scaroni: “Bel clima, merito di Gattuso. Higuaìn? Esperienza negativa”

Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (©Getty Images)

NEWS MILAN – Presente all’evento ‘United for Genova’, Paolo Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Il presidente del Milan ha toccato diversi temi importanti.  

Il numero uno rossonero ha detto di essere molto felice per l’unione della squadra: “Sono contento che si è creato un bel clima intorno al Milan, sia che riguardi i nuovi come Piatek e Paquetà ma anche gli altri. Siamo diventati squadre e questo è merito di Gattuso“. Oggi sono arrivate alcune parole di Gonzalo Higuaìn, il quale ha affermato di essere molto felice per la nuova avventura al Chelsea. Scaroni commenta: “Mi dispiace che sia stata un’esperienza poco positiva per lui. Così come non lo è stata per noi. Operazioni simili spesso vanno bene, ma anche male“.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il presidente del Milan è molto contento di Gennaro Gattuso: “Il carattere che aveva da calciatore lo ha conservato da allenatore. Dalla sua parte ci sono i calciatori, gli dobbiamo molto. Le insidie sono dietro l’angolo, basta pensare agli infortunati. Però piano piano ne stiamo uscendo“.

Intanto Gianluigi Donnarumma è tornato protagonista. Di questo passo, sarà inevitabile l’arrivo dei top club: “Non faccio ragionamenti sui soldi, non è nelle nostre intenzioni venderlo. Non sapevo che Berlusconi avesse messo un Price Tag di 80 milioni su di lui. Nelle ultime partite ha fatto interventi importanti, come ieri“. Sull’argomento UEFA glissa: “Non rispondo, il tema c’è e lo affronteremo. Per noi la Champions League è fondamentale, ogni giorno di più“.

Infine sulla possibilità di arrivare al terzo posto occupato dall’Inter, ora distante soltanto quattro punti: “Non faccio calcoli, cerchiamo di fare il nostro meglio. Soffro come un dannato ogni partita, mi tengo lo stomaco in mano. Dico sempre: che bello fare il presidente del Milan, peccato però ci siano le partite“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy