Milanello Live, ripresa degli allenamenti: il report video

Gennaro Gattuso
Mister Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

Questa mattina, dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Rino Gattuso al termine della trasferta di Roma, i rossoneri hanno ripreso gli allenamenti a Milanello. Di seguito il report della seduta riportato dai colleghi di acmilan.com:

Riscaldamento in palestra prima di uscire sul centrale per svolgere un torello nel cerchio di centrocampo. Conclusa la fase di attivazione muscolare, la squadra è stata divisa in tre gruppi per effettuare un lavoro tecnico e atletico: il primo e il secondo sono stati impegnati in un’esercitazione – su campo ridotto – sul possesso palla, mentre il terzo ha proseguito la fase atletica attraverso una corsa a ritmo variabile lungo il perimetro. La sessione è andata avanti alternando esercizi tecnici e atletici. La squadra, infine, si è riunita per una partitella – su campo ridotto – prima di rientrare negli spogliatoi.
Per domani (giovedì 7 febbraio) il programma di Milanello prevede ancora un solo allenamento mattutino a partire dalle 11:30. Di seguito anche il video della seduta odierna al centro sportivo di Carnago:

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle News MilanCLICCA QUI <<

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy