Lazio-Empoli 1-0, biancelesti quarti in attesa del Milan

Felipe Caicedo Lazio Empoli
Felipe Caicedo (©Getty Images)

NEWS MILAN – La corsa per la Champions League si fa sempre più avvincente. In attesa delle partite di Milan, Roma e Atalanta, la Lazio torna al quarto posto. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 l’Empoli nell’anticipo di stasera.

Vittoria “sporca” quella dei capitolini, ottenuta grazie al calcio di rigore segnato da Felipe Caicedo durante il primo tempo. I toscani hanno provato la reazione, ma senza mai incidere in maniera concreta, anche se la Lazio un po’ ha effettivamente sofferto. Per i ragazzi di Simone Inzaghi sono tre punti molto pesanti: superano Milan e Roma e sono momentaneamente al quarto posto in classifica. In attesa ovviamente delle altre partite.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI <<

Il Milan sarà impegnato a San Siro domenica sera contro il Cagliari: dopo due pareggi di fila, contro Napoli e Roma, ora i rossoneri sono chiamati alla vittoria. E adesso è ancora più importante considerata il successo laziale di stasera. La Roma invece sarà impegnata in trasferta al Bentegodi contro il Chievo Verona. Impegno tranquillo anche per l’Atalanta all’Atleti Azzurri d’Italia contro la Spal.

Sarà un week-end molto importante per la corsa Champions League. Il Milan non può permettersi passi falsi, anche perché l’avversario è abbordabile ed è in un momento difficile (con anche tante assenze). Speriamo che gli uomini di Gennaro Gattuso possano portare a casa tre punti e tornare così al quarto posto, obiettivo minimo di questa stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy