Verso Milan-Cagliari: Gattuso conferma il tridente di Roma

Piatek roma milan
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan si prepara alla sfida di domenica contro il Cagliari. Una partita troppo importante per la squadra rossonera. Che non può concedersi passi falsi dopo la vittoria della Lazio di ieri contro l’Empoli.

I biancocelesti sono attualmente al quarto posto, ma ovviamente con un match in più. Stasera scende in campo la Roma, che se la vedrà al Bentegodi contro il Chievo Verona. I rossoneri invece sono concentrati sul posticipo contro i sardi, squadra in difficoltà e con qualche assenza importante. Gennaro Gattuso pensa alla formazione da schierare e le idee sembrano abbastanza chiare, soprattutto per quanto riguarda l’attacco.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI <<

Stando a quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, il tecnico del Milan dovrebbe schierare il solito tridente titolare, quindi: Hakan Calhanoglu confermato ala (nonostante le numerose critiche di questi ultimi giorni), Suso a destra e ovviamente Krzysztof Piatek terminale offensivo. In panchina Patrick Cutrone, pronto a subentrare dalla panchina in caso di necessità.

Seconda partita di fila per questo tridente, dopo “l’esordio” a Roma contro i giallorossi di domenica. Quella di domenica scorsa è stata una sfida complicate per le due ali: né Calhanoglu e né Suso sono riusciti a dare l’apporto necessario alla squadra in fase offensiva, mentre Piatek ha lasciato il segno col primo gol in campionato in maglia Milan (dopo i due segnati in Coppa Italia). Con qualche assist in più dagli esterni, il polacco potrebbe fare ancora meglio. Speriamo che contro il Cagliari sarà la gara della rinascita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy