Milan-Cagliari
Milan-Cagliari (Foto MilanLive.it)

NEWS MILAN – Adesso tocca al Milan. Lazio, Roma e Atalanta hanno vinto in questa giornata di Serie A. I rossoneri sono obbligati a battere il Cagliari stasera a San Siro e tornare a casa con tre punti in tasca.

I sardi sono in difficoltà. Rolando Maran ha assenze importanti e la condizione di alcuni non è al top. Gli ultimi risultati non sono stati positivi. Ma Gennaro Gattuso non si fida e predica calma. La partita nasconde comunque delle insidie e il Milan deve essere bravo a gestirle. Stasera non si può fallire, altrimenti si rischia di buttare al vento quanto di buono fatto nell’ultimo mese.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILANCAGLIARI:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Allenatore: Gattuso.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Barella, Padoin; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

Serie A, Milan-Cagliari: cronaca e risultato del match

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it