Milan-Cagliari, Piatek: “Felice e concentrato. Robocop? Sono un pistolero”

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

NEWS MILAN Krzysztof Piatek continua a segnare con la maglia rossonera. Dopo le reti contro Napoli e Roma, è arrivato anche il gol stasera in Milan-Cagliari 3-0.

Il bomber rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di San Siro. Queste le sue dichiarazioni: «Il campionato polacco non è difficile come la Serie A, però il Genoa è nella stessa lega del Milan. Io ho sempre segnato e sono felice. Vedremo il prossimo match, rimango concentrato. Mi sento molto bene qui. Sto segnando in ogni partita. Gattuso dice che sono come Robocop? Io sono il Pistolero (ride, ndr)».

Piatek si sta confermando un grande bomber anche con la maglia del Milan. Dopo le ottime cose fatte con il Genoa, pure in rossonero sta ribadendo il proprio valore. L’investimento fatto dalla società sta fruttando. Oltre a segnare, il centravanti polacco dialoga bene con i compagni e sembra essersi inserito alla perfezione nel gruppo di Gattuso. La sua esplosione sta togliendo un po’ di spazio al giovane Patrick Cutrone, che comunque lavora con umiltà per farsi trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa a gara in corso. Il mister sa di poter contare su due punte affidabili, seppur ancora giovani.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy