Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty images)

MILAN NEWS – Il Milan è in attesa di giocare il posticipo della 23^ giornata di Serie A, stasera a San Siro contro il Cagliari. Intanto tutte le concorrenti per la Champions League, hanno vinto le rispettive partite.

L’ultima è stata l’Atalanta, nel match delle 15: all’Atleti Azzurri sconfitta 2-1 in rimonta la Spal, dopo il vantaggio iniziale dell’ex Andrea Petagna. Due contropiedi salvano i nerazzurri, in rete prima con Josip Ililic, poi con Duvan Zapata. Nerazzurri quarti in classifica a pari punti con Roma e Lazio. In zona Europa League invece perdono punti sia la Fiorentina (0-0 ieri contro il Napoli) che soprattutto la Sampdoria, sconfitta in casa dal Frosinone in gol con Ciofani.

Gattuso in conferenza stampa ieri sapeva che Milan-Cagliari sarebbe stata una partita fondamentale, consapevole che tutte le diretti concorrenti (impegnate contro squadre di medio-bassa classifica) avrebbero vinto. Il Milan battendo il Cagliari stasera tornerebbe al quarto posto in solitaria, a +1 dalle squadre sopracitate.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it