Da Suso a Paquetà: la reazione ‘social’ dopo Milan-Cagliari – FOTO

Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Grande successo quello di ieri sera per il Milan, che ha mostrato a tutte le rivali in campionato di essere una squadra in forma, viva e vegeta.

Il 4° posto riconquistato dopo il 3-0 sul Cagliari nel posticipo di San Siro fa molto piacere ai tifosi, ma anche gli stessi calciatori rossoneri, che hanno voluto esprimere tutta la propria soddisfazione tramite i rispettivi profili social. Ecco una carrellata di alcune ‘esultanze’ via web dei rossoneri.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Il roccioso difensore Mateo Musacchio ha pubblicato su Twitter alcune foto della sfida di ieri, gridando tutta la sua gioia per la vittoria.

 

Il compagno di reparto Alessio Romagnoli ha invece scritto su Instagram riguardo ad un importante ‘passo avanti verso il nostro obiettivo’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro passo avanti verso il nostro obiettivo! Grande vittoria…ora continuiamo così! 🔴⚫️💪🏼 #MilanCagliari @acmilan @seriea

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessio.romagnoli) in data:

“3 punti” è il semplice ma chiaro messaggio di Timoué Bakayoko, anche ieri tra i migliori in campo a San Siro.

 

I due neo acquisti Krzysztof Piatek e Lucas Paquetà hanno avuto reazioni diverse: il polacco ha esultato per la quarta rete ufficiale in maglia rossonera, mentre il pensiero del brasiliano è stato per le giovani vittime del rogo in casa Flamengo, sua ex squadra.

 

Infine Suso ha pensato piuttosto alla famiglia ed a festeggiare il successo celebrando sua moglie ed il primogenito Alessio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FamilyTime 🏠 👶🏻 #alessio #happiness

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy