Conti risorsa del Milan: titolare dopo 544 giorni

Andrea Conti e Daniel Bessa (©Getty Images)

MILAN NEWS – La forza del Milan quest’anno sarà quella di avere anche altre frecce al proprio arco oltre che i titolarissimi della propria squadra.

Il terzino Andrea Conti è uno dei calciatori pronti a rientrare nei ranghi; ha già dimostrato di essere pronto per dare una mano come terzino destro e Gennaro Gattuso non ha escluso di poterlo utilizzare in corsa addirittura come esterno d’attacco, nei casi estremi.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Oggi Conti dovrebbe finalmente tornare titolare come difensore destro contro l’Empoli, dando riposo per un turno a Davide Calabria, titolarissimo che invece dovrebbe riprendere il suo posto nella semifinale di Coppa Italia di martedì prossimo contro la Lazio. Stasera nell’anticipo di campionato a San Siro l’ex atalantino tornerà dal 1′ minuto, cosa che non accade esattamente da 544 giorni.

Come ricorda Tuttosport Conti giocò l’ultima volta da titolare in Serie A in quella che fu la seconda giornata di campionato della stagione 2017-2018: si giocò in quell’occasione Milan-Cagliari, con vittoria per 2-1 della squadra allenata da Vincenzo Montella. Nelle settimane successive Conti subì il primo dei due gravi infortuni al crociato del ginocchio che lo hanno costretto a più di un anno di stop, prima del rientro in campo il 22 dicembre scorso contro la Fiorentina.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy