Milan, Kessié: “Dobbiamo continuare così. Bakayoko è pazzesco”

franck kessie krzysztof piatek
Franck Kessié e Krzysztof Piatek (©Getty Images)

NEWS MILAN – Si è appena conclusa MilanEmpoli. I rossoneri hanno portato a casa una vittoria molto importante. La seconda rete porta la firma di Franck Kessie, servito alla perfezione da un grande Samu Castillejo.

Il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nell’immediato post gara. Ecco le sue parole sul possibile obiettivo terzo posto, ora occupato dall’Inter e distante di nuovo soltanto un punto: “Il campionato è ancora lungo. Dobbiamo continuare così, vincere e raggiungere l’obiettivo“.

Il Milan ha vinto la sua sesta partita nelle ultime otto. Alla domanda se è questo il momento migliore, Kessie ha risposto così: “Quando vinci sì, è così il calcio. Però noi dobbiamo pensare solo a giocare a fare ciò che ci dice il mister“. Intanto ha ritrovato anche la vita del gol: “Sì, devo continuare così e migliorare le realizzazioni“.

Infine il centrocampista ha parlato di Tiemoué Bakayoko, autore di un’altra prestazione straordinaria: “Quando vai male tutti fischiano, adesso è pazzesco. Sta aiutando la squadra e deve continuare così. Se ci riesce possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy