Serie A, Roma batte Frosinone 3-2: la classifica aggiornata – FOTO

Frosinone-Roma

MILAN NEWS – Il sabato della 25.a giornata di Serie A si conclude con un posticipo serale tutt’altro che scontato, nonostante la diversa classifica delle contendenti.

La Roma ha battuto in extremis il Frosinone, con un 3-2 a dir poco emozionante e rocambolesco che ha premiato la formazione di Eusebio Di Francesco. Dopo pochi minuti però i ciociari sono passati in vantaggio con il gol fortunoso di Ciano, aiutato dalla mezza papera del portiere Olsen. Grande razione della Roma entro fine primo tempo, con le reti di Dzeko e Pellegrini abili a ribaltare il risultato.

Nella ripresa il Frosinone, senza grossi sforzi, è comunque riuscito a ritrovare il pari e mettere in difficoltà la Roma: distrazione della retroguardia giallorossa e l’ex interista Pinamonti ne approfitta segnando tutto solo il 2-2 momentaneo. Ma all’ultimo respiro Dzeko servito da El Shaarawy sul filo del fuorigioco trova l’ancata vincente e regala un successo ormai quasi insperato. Roma che sale a quota 44 punti, a solo una lunghezza dal Milan vittorioso ieri contro l’Empoli.

La classifica di Serie A

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it