Fiorentina-Inter 3-3: Milan a meno due! La classifica – FOTO

jordan veretout fiorentina inter
Hordan Veretout esulta (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan è a meno due in classifica dall’Inter. I nerazzurri escono dall’Artemio Franchi dalla sfida contro la Fiorentina con un solo un punto. La partita è finita 3-3: Jordan Veretout nel finale firma il pareggio su rigore.

Una partita molto intensa quella di Firenze. Ad andare in vantaggio è la Fiorentina con un gol lampo: dopo 18 secondo, Stefan de Vrij segna un autogol su cross di Federico Chiesa. Ma poco dopo arriva subito il pareggio di Matias Vecino. Raddoppio nerazzurro firmato poi da Matteo Politano. Nel secondo tempo arriva anche il 3-1 dell’Inter: Ivan Perisic realizza su calcio di rigore. Poi inizia la rimonta dei viola.

Luis Muriel firma una meraviglia su calcio di punizione. Una parabola incredibile finita direttamente nell’angolino. Nei minuti di recupero poi succede di tutto: l’arbitro fischia un calcio di rigore in favore dei viola per fallo di Danilo D’Ambrosio. Molti dubbi su questa decisione, ma anche dopo aver consultato il VAR il fischietto conferma: è calcio di rigore. Veretout realizzare e chiude il match sul 3-3. Ora il Milan vola a meno due.

LA CLASSIFICA DI SERIE A AGGIORNATA:

Classifica Serie A
Classifica Serie A (foto Televideo)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy