Milan, Calabria: “Non montiamoci la testa. Mi piace attaccare”

calabria davide acmilan
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILANDavide Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Sky Sport’ al termine del match. Il Milan ha battuto il Sassuolo oggi ed è volato al terzo posto in classifica. Ecco l’analisi del terzino rossonero.

Sulla parole di Gennaro Gattuso per lui: “Sono cresciuto qui e sentire le parole di Gattuso è bellissimo. Sono contento, ma non dobbiamo montarci la testa. Ho voglia di imparare e migliorarmi. Ma la squadra viene prima del singolo sempre. Continuiamo così“.

Quanto è importante aver superato l’Inter: “E’ importante. Stasera bisognava vincere e siamo stati bravi a farlo. Però non pensiamo ora al derby, c’è prima il Chievo. Bisogna fare meglio di oggi. E bisogna vincere ovviamente“. Sul derby, in programma fra due settimane: “Non ci pensiamo, c’è prima la prossima partita. Sarà fondamentale vincere a Verona, il Chievo è difficile da affrontare. Vincere ci aiuterebbe ad affrontare meglio l’Inter“.

Sul suo stile di gioco in concomitanza con Suso e Franck Kessie: “Sicuramente mi piace sovrappormi, non fa parte del mio gioco rimanere sempre dietro. Libero spazio a Suso, che ha fatto tanti assist. Oppure vado al cross sul fondo. Una catena che funziona, anche con Kessie. Ci conosciamo, sono contento di giocare con loro“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy