Panucci: “Derby partita a sé, ma il Milan ci arriva meglio”

Christian Panucci
Christian Panucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante Milan e Inter siano rivali cittadine storiche, con una grande tradizione di odio sportivo, sono tanti i calciatori che in carriera hanno indossato entrambe le maglie dei club milanesi.

Uno di questi è l’ex difensore Christian Panucci, inizialmente titolare del Milan dal 1993 al 1997, e protagonista anche di alcune straordinarie vittorie rossonere in Italia e nel mondo, poi anche calciatore dell’Inter nel 1999-2000, stagione che di certo non lo ha visto tra i più brillanti dell’allora squadra di Marcello Lippi.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Panucci, attuale commissario tecnico della Nazionale albanese, ha parlato a Radio anch’io lo sport del derby di Milano della prossima domenica, senza però sbilanciarsi in pronostici certi: “Il derby è sempre una partita a sé, piena di sensazioni particolari e che esula da tutti i pronostici possibili. Non riesco a indicare una squadra favorita, certo è che il Milan ci arriva meglio grazie alla crescita recente e agli ottimi risultati ottenuti con Gattuso”.

L’ex terzino ha detto la sua anche sul caso Icardi che sta facendo parlare da tante settimane: “Difficile dare una spiegazione e un’interpretazione di quello che è accaduto, sapessimo cosa si sono detto potremmo dare una lettura. Di sicuro chi ci perde in tutta la situazione è il movimento Inter, che sta giocando senza il suo calciatore più rappresentativo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy