Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty images)

MILAN NEWS – Mancano ancora tre giorni al tanto atteso derby di campionato tra Milan e Inter, sfida attesissima da tutti i tifosi delle due squadre milanesi.

Ma ad attendere questo match in maniera spasmodica e impaziente sono anche i calciatori che saranno protagonisti a San Siro. Uno di questi è certamente Patrick Cutrone, attaccante legatissimo ai colori rossoneri che lo scorso anno è stato pure protagonista positivo e decisivo del derby dei quarti di finale di Coppa Italia.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Cutrone ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram una sorta di richiamo ai tifosi e ai suoi compagni in vista del derby di cui ormai si parla insistentemente. L’attaccante ha postato una foto di una sua esultanza (presumibilmente nel Milan-Inter di coppa) con una didascalia molto energica: “Il derby si avvicina…vi state caricando?”.

Evidente dunque la volontà di Cutrone di disputare un grande derby e di portare il Milan al largo verso il terzo posto in classifica: con una vittoria i rossoneri andrebbero a +4 dall’Inter e forse avrebbero ormai mezzo piede nella prossima fase a gironi di Champions League. Di certo però Cutrone partirà dalla panchina: il posto da titolare è di Krzysztof Piatek, ma la carica giovane e rabbiosa del numero 63 rossonero è a disposizione di Gattuso anche in corsa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il derby si avvicina.. vi state caricando?🔴⚫️💪🏻 #AcMilan #derby #PC63 The derby is coming.. are you ready? 🔴⚫️💪🏻 #AcMilan #derby #PC63

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data:

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore