Tiemoué Bakayoko Milan
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è grande rammarico in casa Milan dopo la sconfitta nel derby di ieri sera contro l’Inter, con tanto di contro sorpasso nerazzurro in classifica.

Nonostante il gol realizzato, il primo in Serie A della sua carriera, ci si aspettava una prova più importante e determinata dal francese Timoué Bakayoko, tra i pochi nel day-after del derby a pubblicare un commento ‘deluso’ sulla sfida indirizzato ai propri tifosi. Bakayoko su Instagram ha ringraziato il supporto di San Siro dando appuntamento alle prossime importanti gare per la lotta alla zona Champions League:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande déception ce soir mais il faut aller de l’avant le championnat est loin d’être terminé.. Merci à vous public milanais 🔴⚫️ @acmilan

Un post condiviso da Tiemoué Bakayoko 14 (@bakayoko_official14) in data:

Anche Hakan Calhanoglu è tra i pochissimi calciatori del Milan scesi in campo ieri sera a lasciare una propria testimonianza. Il turco, schierato prima da ala, poi da intermedio e infine da regista basso, ha pubblicato sempre su Instagram tutto il suo rammarico per il k.o. di ieri:

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it