Juventus, il bollettino di Ronaldo: leggera lesione ai flessori

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Juventus in queste ore sta tremando per via delle condizioni fisiche del suo calciatore più importante, costoso e rappresentativo della rosa.

Il fenomeno Cristiano Ronaldo ha riportato un problema muscolare durante la sfida di qualificazioni per EURO 2020 tra il suo Portogallo, campione in carica nel continente, e la Serbia. Dopo mezz’ora di gara CR7 si è dovuto arrendere a questo problema a suo dire non così grave, che però allo stesso tempo starebbe tenendo in ansia tutto lo staff juventino e la maggior parte dei tifosi bianconeri.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Intanto quest’oggi a Vinovo Cristiano Ronaldo, di rientro proprio dal ritiro del suo Portogallo, ha effettuato i controlli strumentali di rito per capire quale sia la natura effettiva del suo infortunio. Questo il report pubblicato dal sito Juventus.com poco fa:

“Dopo essere stato costretto a uscire al 30′ del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica”.

Ancora non chiari i tempi di recupero, anche se Ronaldo resta in dubbio per il big match Juventus-Milan del prossimo 6 aprile, così come per la sfida d’andata di Champions League contro l’Ajax.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it
Impostazioni privacy