Ibrahimovic-show: doppietta e cucchiaio con i Galaxy – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

La classe non è acqua e resta un fattore determinante anche a 37 anni compiuti. Ne sa qualcosa Zlatan Ibrahimovic, campione svedese che non smette di stupire.

L’ex attaccante del Milan ha iniziato benissimo la nuova stagione con la maglia dei Los Angeles Galaxy; il classe ’81, rientrato dall’infortunio al tendine d’achille, ha trascinato la squadra californiana alla vittoria la scorsa notte contro i temibili Portland Timbers, trascinando la propria compagine in testa alla classifica di Major League soccer con 13 punti nelle prime 5 gare disputate.

Nel successo 2-1 su Portland c’è dunque la doppia firma di Ibrahimovic, autore di entrambe le reti su calcio di rigore. Una delle due è stata realizzata a ‘cucchiaio‘, con l’ormai classico scavino di destro a spiazzare completamente il portiere avversario. Inoltre Ibra ha anche sfiorato una splendida terza rete con uno dei suoi marchi di fabbrica, il colpo stile ‘scorpione‘ che però si è infranto sul palo. Con un attaccante così i Galaxy quest’anno sognano davvero il titolo statunitense.

https://www.youtube.com/watch?v=kdRPMhOdNJ4

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy