Tapiro d’oro a Donnarumma: “L’errore? Capita. I compagni mi hanno consolato”

Gigio Donnarumma e Valerio Staffelli (foto twitter)

MILAN NEWS – L’errore di Gianluigi Donnarumma ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, visto che ha causato un clamoroso gol da parte della Sampdoria nell’ultima giornata di campionato.

Un errore grossolano che però non scalfisce la fiducia e la stima generale nei confronti del portiere di Milan e Nazionale maggiore, ma è inevitabile prendere il ‘passaggio vincente’ di Gigio a Defrel anche con tanta ironia, come fatto dalla solita irriverente trasmissione televisiva ‘Striscia la Notizia‘.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Il contenitore di Canale 5 ideato e diretto da Antonio Ricci ha deciso di consegnare il famigerato ‘Tapiro d’oro‘ a Donnarumma dopo la papera di sabato sera a Marassi. A consegnare il sarcastico premio è stato come al solito l’inviato Valerio Staffelli, che ha intercettato il portiere del Milan nella giornata di ieri e gli ha simpaticamente affidato il tapiro proprio per la prodezza negativa.

Donnarumma ha preso il tutto con molta ilarità, come si vedrà stasera nella puntata odierna del programma. Queste le parole del portiere: “L’errore? Capita, che ci posso fare…I compagni sono stati carini, mi hanno consolato e consigliato di non pensarci più, sarebbe inutile farlo. Ora guardo avanti, dobbiamo vincere la prossima partita e centrare l’obiettivo quarto posto”.

Staffelli scherzando ha chiesto a Gigio di un possibile futuro nel Monza di Silvio Berlusconi: “Mi ha già chiamato per raggiungerlo, ci sto pensando…”

 

Keivan Karimi – redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy