Reina, domani esordio da titolare in Serie A col Milan

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una delle maggiori novità in casa Milan per quanto riguarda la formazione anti-Juventus che si presenterà domani è il portiere.

Infatti Gianluigi Donnarumma resterà fuori ancora per diversi giorni a causa del problema muscolare accusato durante la sfida di martedì contro l’Udinese. Un forfait importante, ma i rossoneri hanno la fortuna di avere un secondo portiere d’esperienza e di carattere come José Manuel Reina alle spalle del titolarissimo. Lo spagnolo sarà dunque il difensore dei pali rossoneri nel difficilissimo match di domani all’Allianz Stadium.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Reina dunque domani esordirà ufficialmente da titolare in Serie A con la maglia del Milan, in quella che forse è la gara più proibitiva della stagione, in casa di una Juventus che continua a viaggiare a ritmi altissimi verso l’ottavo scudetto di fila. Lo spagnolo classe ’82 ha già collezionato 8 presenze in stagione tra Europa League, Coppa Italia e i settante minuti circa contro l’Udinese martedì sera.

La speranza di Gattuso è duplice: in primis che Reina infonda ancor più sicurezza e maturità alla difesa del Milan, ma anche che ripeta l’exploit dello Stadium dello scorso anno. L’ultima volta che Reina ha sfidato la Juve in trasferta, tra i pali del Napoli, è riuscito ad ottenere un successo clamoroso con gol di Koulibaly in extremis. Vittoria che però non ha consentito agli azzurri di scavalcare la Juve nella classifica conclusiva 2017-2018.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy