Lavoro in gruppo per Paquetá: può tornare per Parma-Milan

paquetà infortunio
Paquetà esce dal campo infortunato (©Getty Images)

NEWS MILAN – Arrivano grandi notizie dall’infermeria rossonera, positive e anche oltre le più rose aspettative. Perché l’acciaccato Lucas Paquetá atteso per Milan-Lazio del 24 aprile per la semifinale di Coppa Italia, potrebbe in realtà già rientrare per questo weekend per il match allo stadio Tardini.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Come infatti riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a sorpresa e per la felicità di Gennaro Gattuso, il brasiliano è tornato a lavorare in gruppo. Non per tutto l’allenamento, ma per buona parte: dentro in tutte le esercitazioni con la palla, fuori nella partitella conclusiva. Meglio ancora evitare i contrasti, ma con un paio di allenamenti in più sarà di nuovo in grado di sostenere anche i primi colpi. Così in settimana tornerà disponibile a tutti gli effetti, con tanto di probabile convocazione appunto per la trasferta di sabato in Emilia Romagna per Parma-Milan. La panchina lo aspetta, con qualche chance di entrare in corsa. 19 giorni dopo il trauma trauma distorsivo alla caviglia destra contro l’Udinese, l’ex Flamengo è quindi già di rientro rispetto al mese di stop pronosticato.

Le buone notizie da Milanello riguardano però anche gli altri accacciati: Gianluigi Donnarumma, per esempio, anche si è allenato con i compagni e sabato tornerà titolare al posto di Pepe Reina e Andrea Conti, Davide Calabria e Alessio Romagnoli anche sono ok per la 33a giornata di Serie A: ieri il capitano si è allenato a parte per recuperare a pieno dal fastidio muscolare alla coscia, ma oggi sarà in gruppo e alla vigilia di Pasqua sarà regolarmente al centro della sua difesa.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy