Balotelli punge Cristiano Ronaldo: “Basta paragonarlo a Messi!” – FOTO

balotelli messi
Mario Balotelli e Lionel Messi (©Getty Images)

Una serata incredibile al Camp Nou, dove si è giocata BarcellonaLiverpool. Una partita straordinaria, a ritmi altissimi. Ma con un solo grande protagonista: il solito enorme Leo Messi, autore di una doppietta.

Il secondo gol è una punizione da quasi trenta metri nell’angolino. Soltanto un giocatore di questo livello può permettersi reti del genere. Un altro molto abile nei calci piazzati è Mario Balotelli, che sul suo profilo Instagram ha esaltato il fuoriclasse argentino nelle sue Stories. L’attaccante del Marsiglia ha ripreso la magia del numero dieci del Barcellona e ha scritto: “Per il bene del calcio, per favore, non paragonatelo più al sette della Juventus“, che è ovviamente Cristiano Ronaldo.

Balotelli

Balotelli prende posizione: Messi meglio di Ronaldo. Ma la scelta è puramente soggettiva. Sono due calciatori davvero troppo forti per riuscire a determinare in maniera definitiva chi è il migliore. Hanno delle caratteristiche diverse ed è giusto così. In ogni caso, quello fra loro è il dualismo che ha segnato e continuerà a segnare quest’epoca calcistica. Dopo tre anni di dominio Ronaldo, adesso è il turno dell’argentino, autore di una stagione incredibile sotto ogni aspetto. E stasera ha dimostrato di voler arrivare fino in fondo. Ricordiamo che il Barça potrebbe vincere il Triplete: per ora ha già portato a casa il campionato, poi giocherà la finale di Coppa del Re, infine la Champions League. Sarebbe il miglior modo possibile per rispondere al super triennio dei Blancos.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy