Sportmediaset – Milan, idea Luis Campos come ds. Leonardo resta

Luis Campos
Marc Ingla e Luis Campos (Getty Images)

MILAN NEWS – Qualcosa anche all’interno dell’organigramma societario del Milan potrebbe cambiare in vista della prossima stagione. Le ultime indiscrezioni rivelano che qualche nuovo ingresso non debba essere escluso.

Il club rossonero potrebbe avvalersi dei servizi di uno dei direttori sportivi più importanti del panorama calcistico europeo, un personaggio di cui si parla un gran bene sia per le conoscenze a livello tecnico e calcistico, sia perché sa tenere le fila di diversi rapporti di spessore con altrettante persone del mondo ‘pallonaro’ internazionale.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Si tratta di Luis Campos, D.S. del Lille di origine portoghese, un uomo di calcio e manager tra i più importanti del momento. Proprio lui sembra essere finito nel mirino del Milan, dato che la proprietà potrebbe decidere di affiancare a Leonardo e Paolo Maldini una figura di maggiore esperienza. Il profilo di Campos è uno dei più seguiti soprattutto per le sue tante conoscenze, i rapporti stretti con Jorge Mendes, amico e noto agente che detiene la procura di moltissimi talenti e campioni internazionali.

Con Campos, che andrebbe ad occupare un settore diverso da quelli di Maldini e Leonardo, i rossoneri potrebbero definire una strategia diversa anche per quanto riguarda la scelta dell’allenatore: secondo Sportmediaset potrebbe tornare in auge la candidatura di Leonardo Jardim, che ha già lavorato con Campos al Monaco e che per l’appunto è assistito da Mendes. Insomma si potrebbe profilare un Milan a tinte lusitane, con la speranza di tornare a governare anche in Europa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy