Milan, comunicato ufficiale: Caldara operato, stop di 5-6 mesi

Mattia Caldara
Mattia Caldara (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una tegola pesantissima quella occorsa a Mattia Caldara, sfortunato difensore italiano che ieri ha subito l’ennesimo grave infortunio. E purtroppo dovrà stare fuori per diverso tempo.

L’ex Juventus e Atalanta ha riportato una lesione al ginocchio durante l’ultimo allenamento a Milanello, uscendo in stampelle e addirittura operandosi già stamattina per curarsi da quello che sembra un brutto infortunio. Ovvero la rottura del legamento crociato anteriore del suddetto ginocchio.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Il Milan, tramite il suo sito web ufficiale, ha pubblicato il comunicato relativo alle condizioni di Caldara dopo l’operazione subita oggi:

“AC Milan comunica che durante l’allenamento di ieri, in un forte scontro di gioco, Mattia Caldara ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Oggi il calciatore, dopo opportuna valutazione clinico-strumentale, è stato sottoposto in artroscopia alla ricostruzione con tendine rotuleo del legamento crociato anteriore.

L’intervento, eseguito dal Prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale rossonero Mario Brozzi, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy