Ufficiale: Juventus-Atalanta cambia orario. Furia Milan e Roma

atalanta bologna
L’Atalanta esulta dopo il gol (©Getty Images)

MILAN NEWS – La corsa alla Champions League, o meglio al quarto posto, vede una protagonista assoluta e sorprendente: è l’Atalanta che sta disputando una stagione pazzesca.

La squadra orobica è al momento quarta ad un solo punto dal terzo posto attualmente a favore dall’Inter. Insomma una posizione odierna molto favorevole, ma l’Atalanta dovrà superare ancora qualche ostacolo prima di riuscire nell’impresa definitiva.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Il Milan è una delle squadre che proveranno a duellare con l’Atalanta fino all’ultimo per cercare di strappare un posto nella competizione maggiore in Europa. Come da regolamento le ultime due giornate di campionato vedranno giocare in contemporanea le squadre che lottano per lo stesso obiettivo, ma il calendario potrebbe vedere una variazione a sorpresa.

Il match Juventus-Atalanta, previsto per il 19 maggio alle ore 15, è stato ufficialmente spostato in notturna per richiesta dei bianconeri, che preferiscono far svolgere la festa scudetto in orario serale come accaduto in passato. Una notizia che non fa piacere al Milan, piuttosto contrariato dall’idea di disputare il match contro il Frosinone in anticipo rispetto a quelli dei rivali bergamaschi. L’Atalanta infatti gioca a Torino già conoscendo il risultato della banda Gattuso, una situazione che in effetti dà poco equilibrio nel rush al quarto posto Champions. Stessa cosa anche per la Roma.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy