Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Volente o nolente, il Milan domenica dovrà tifare gli odiati rivali della Juventus se vuole avere ancora una chance per la zona Champions League.

I rossoneri infatti sperano in un successo della Juve contro l’Atalanta nel posticipo della 37.a giornata, anche se alle ore 18 la squadra di Gennaro Gattuso non dovrà fallire contro il Frosinone il suo impegno sulla carta molto più abbordabile rispetto ai rivali orobici.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Il Milan però non riceve buone notizie da Torino: infatti secondo le ultime news di Sky Sport il capitano bianconero Giorgio Chiellini si sarebbe infortunato al polpaccio. Un risentimento muscolare che ha messo k.o. il centrale della Juventus dall’allenamento odierno e molto probabilmente anche dal match di domenica contro l’Atalanta.

La Juve perde dunque il proprio baluardo difensivo nel giorno in cui i bianconeri festeggeranno davanti ai propri tifosi l’ottavo Scudetto consecutivo. La speranza del Milan e delle altre pretendenti al quarto posto è che la Juve onori l’impegno senza pensare alla festa successiva e che Chiellini venga sostituito degnamente. Altrimenti sarà dura fermare la verve e la voglia di gol di calciatori come Zapata, Gomez o Ilicic.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it