Percassi: “Champions? Possiamo farcela. Gasperini a vita all’Atalanta”

Antonio Percassi
Antonio Percassi (©Getty Images)

NEWS MILAN – Milan-Frosinone e Juventus-Atalanta: tutto si deciderà questa settimana. Al Diavolo servirà un aiutino dell’ex Massimiliano Allegri, ma si spera anche in un contraccolpo della Dea dopo la finale di Coppa Italia persa con la Lazio. Scenario che per Antonio Percassi, patron del club bergamasco, tuttavia non si verificherà.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il presidente lombardo ha commentato così il finale di stagione della sua squadra: “E’ vero, ci siamo già salvati con tante giornate di anticipo e avremo di tutto per centrare uno dei due obiettivi. La stagione non è finita. Andare per il terzo anno di fila in Europa sarebbe qualcosa di storico per un club delle nostre dimensioni. Juve e Sassuolo sono due ostacoli durissimi però, a differenza delle rivali, abbiamo in mano il nostro destino. E sono certo che Gasperini e i ragazzi daranno tutto. Ho visto alcuni giocatori piangere: quella rabbia la metteremo sul campo e con l’aiuto dei tifosi nessun obiettivo è impossibile”.

C’è spazio anche per un parere su Gian Piero Gasperini, tecnico ambito da Roma e Milan per la prossima stagione: “Ha un contratto fino al 2021 con opzione per un altro anno e per me il problema non esiste. Come sempre a fine stagione ci incontreremo e faremo il punto. Certo, avendo ottenuto risultati incredibili, è logico che possa piacere ad altri club però Bergamo è innamorata di lui, questo è un ambiente ideale per lavorare. Dopo una finale persa 22.000 persone erano lì a ringraziarlo: non accade dappertutto. Esiste un legame unico tra squadra, tecnico e città: per me rimane a vita qua”.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy