News Milan, nuovi lavori di restyling a Milanello: ecco come cambierà.

Milanello centro sportivo Milan
Milanello (Immagine Lega Serie A)

Il centro sportivo Milanello ha subito un po’ di restyling nella scorsa estate e nuovi lavori sembrano previsti per la prossima. Lo riporta oggi il quotidiano Corriere dello Sport.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

La via d’accesso al quartier generale del Milan dovrebbe essere oggetto di cambiamenti. L’entrata può essere spostata verso il lato estremo attualmente caratterizzato da un grande pannello che indica il centro sportivo. Tale soluzione permetterebbe agli addetti ai lavori e agli ospiti di Milanello di poter usufruire di una privacy superiore rispetto ad ora nell’accedere alla club house dopo essere scesi dalle rispettive automobili.

Sembra che il Milan voglia anche venire incontro ai tifosi, cercando di migliorare l’area nella quale solitamente stazionano quando si recano a Carnago per vedere la squadra. Il club approfitterà della pausa estiva per fare alcuni interventi migliorativi. Per il nuovo ritiro di inizio luglio, il restyling dovrebbe essere a buon punto. Già meno di un anno fa il centro sportivo fu oggetto di un ammodernamento e la società intende apportare nuove modifiche che rendano la struttura più funzionale alle diverse esigenze.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore