Milan-Giampaolo, c’è l’offerta di contratto: i dettagli

giampaolo marco sampdoria milan
Marco Giampaolo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gli indizi sembrano andare tutti verso la stessa direzione: Marco Giampaolo dovrebbe essere il prossimo allenatore del Milan.

Il tecnico della Sampdoria a breve dovrebbe trovare l’accordo con il suo presidente Massimo Ferrero per la rescissione consensuale, che porterà il mister nativo di Bellinzona ad essere libero di scegliere il proprio destino professionale.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Intanto si comincia a parlare dei dettagli dell’accordo che Giampaolo ed il Milan dovrebbero sottoscrivere a breve per cominciare assieme la nuova stagione sportiva. I rossoneri, secondo le ultime news da Sportmediaset, avrebbero messo sul piatto un contratto triennale, dunque fino al giugno 2022, a 2 milioni di euro netti a stagione.

Una proposta decisamente allettante per Giampaolo, che attualmente percepisce dalla Samp poco più di un milione di euro all’anno e vanta un accordo in scadenza tra soltanto un anno. Un’offerta che sicuramente il tecnico ex Empoli e Cagliari dovrebbe accettare senza alcuna titubanza, sia perché si tratta di un vero e proprio raddoppio dal punto di vista degli emolumenti, sia perché finalmente avvererebbe il proprio sogno di allenare una ‘big’ del campionato italiano dopo tanti anni passati in maniera positiva e costruttiva nei club di provincia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy