Sky – Milan-Maldini, l’ufficialità non è prevista per oggi

Paolo Maldini
Paolo Maldini (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Sta cominciando seriamente e concretamente a prendere forma il Milan del futuro, in particolare dal punto di vista dirigenziale e gestionale.

Paolo Maldini sarà ormai quasi sicuramente il dirigente a capo del settore tecnico; infatti dalle parti di via Aldo Rossi arrivano notizie positive riguardo al prossimo accordo tra l’ex capitano, che fino alla scorsa stagione ricopriva un ruolo più ‘istituzionale’, e l’amministratore delegato Ivan Gazidis che gli ha proposto di recente una carica centrale e rilevante.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Le ultime news di Sky Sport riportate poco fa da Manuele Baiocchini parlano di un accordo ormai imminente tra Maldini ed il Milan, con l’ex difensore che ha scelto di restare e dunque di non seguire le orme dei dimissionari Leonardo e Gattuso. Sarà lui il nuovo direttore dell’area tecnica, ma oggi non è previsto alcun annuncio da parte del club rossonero. Le parti sono vicinissime ma se ne riparlerà nelle prossime 24-48 ore.

Intanto il management del Milan comincia a delinearsi: Maldini lavorerà a stretto contatto con il capo dell’area scout Geoffrey Moncada e probabilmente anche con un paio di dirigenti che dovrebbero arrivare a breve, ovvero un direttore sportivo che si occuperà in maniera concreta e primaria delle trattative di calciomercato e anche un club manager che gestirà i rapporti tra la squadra e i piani alti della dirigenza.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy