Maldini nuovo d.t. del Milan: la conferma della moglie – FOTO

Paolo Maldini
Paolo Maldini (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Ormai ci siamo: Paolo Maldini è ad un passo da ufficializzare il suo nuovo incarico nel Milan, quello di direttore dell’area tecnica propostogli da Ivan Gazidis.

L’ex capitano ha pensato anche alle dimissioni, sulla falsa riga degli amici Leonardo e Gattuso che la scorsa settimana hanno preferito fare un passo indietro non trovandosi in linea con i progetti futuri del club. Invece Maldini, responsabilizzato con un nuovo ruolo e con maggiori responsabilità, dovrebbe a breve confermare la sua permanenza.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Il tutto è stato confermato in qualche modo tramite ‘social’ da sua moglie, la bella Adriana Fossa, che è al fianco di Maldini ormai dal lontano 1994. La donna, molto attiva su Instagram, ha pubblicato un commento sulla pagina AC Milan Venezuela, profilo creato da tifosi venezuelani del club rossonero per aggiornare tutti sulle news di casa Milan.

La Fossa è anche lei di origine venezuelana e ha risposto con un semplice ma chiaro commento alla news dell’incontro odierno tra Maldini e Gazidis che dovrebbe sancire il suo nuovo ruolo da D.T. del Milan. ‘Perfecto’ è stata l’unica parola scelta dalla moglie dell’ex capitano, come a voler confermare il prossimo incarico di Paolo all’interno della sua squadra del cuore.

Foto Instagram

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it