Casa Milan, summit Maldini-Gazidis. Nuovo ds, offerta per Tare

News Milan, Maldini in sede con Gazidis. Obiettivo Tare per il ruolo di direttore sportivo.

tare igli
Igli Tare (©Getty Images)

Paolo Maldini e Ivan Gazidis sono a Casa Milan per definire i dettagli del progetto che dovrà rilanciare il club rossonero. Scelte tecniche, ma anche a livello di organigramma dirigenziale. Al summit in mattinata c’era anche il presidente Paolo Scaroni, che ha poi lasciato la sede all’ora di pranzo.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Si va verso la fumata bianca per Maldini nella posizione nuovo direttore tecnico e vanno scelti gli uomini che collaboreranno con lui. Angelo Carbone diverrà responsabile del settore giovanile, mentre l’attuale capo-scout Geoffrey Moncada sarà nel team di Paolo.Il grosso dubbio sembra essere quello inerente la figura del direttore sportivo. Il club deve ingaggiarne uno e, secondo Sportmediaset, il grande obiettivo è Igli Tare.

La proprietà Elliott Management Corporation è pronta a mettere sul piatto un ingaggio raddoppiato rispetto a quello che adesso percepisce alla Lazio. Il ds biancoceleste tentenna, ma il presidente Claudio Lotito alza il muro e cerca di trattenerlo nella capitale. Un’alternativa potrebbe essere Riccardo Bigon, direttore sportivo in uscita dal Bologna. Già in passato il suo nome fu accostato al Milan. Sicuramente ci sono anche altre opzioni che Gazidis e Maldini stanno valutando. Questa settimana potrebbe essere decisiva anche su questo fronte..

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy