Sky – Milan-Giampaolo, servirà ancora qualche giorno: le ultime

Marco Giampaolo (©Getty Images)

MILAN NEWSMilan, Sampdoria e Marco Giampaolo: tutto virtualmente già definito, ma servirà ancora qualche giorno. Come infatti riferisce SkySport, l’annuncio per il nuovo tecnico rossonero non sarà questione di ore.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Elliott Management Corporation ha giustamente fretta, ma l’ufficialità non è imminente. Tant’è che il tecnico – in attesa di notizie – ne ha approfittato per fare qualche giorno di vacanze ma col cellulare ben saldo tra le mani. L’allenatore abruzzese attende una doppia chiamata: quella del Diavolo, che conferma il tutto pronto per raccogliere l’eredità di Gennaro Gattuso, e poi l’altra da Genova, dove c’è il presidente Massimo Ferrero deve relazionarsi per la risoluzione del contratto. Non sarà di oggi o domani, quindi, ma serviranno ancora diversi giorni per l’ufficialità.

Una cosa intanto è certa: sarà divorzio tra Giampaolo e il club blucerchiato. Il tecnico nativo di Bellinzona – riferisce l’emittente – non solo è desideroso di fare il grande salto, ma non ha nemmeno tollerato le nuove cessioni estive per far casse annunciate dal patron doriano. E a proposito di mercato Milan: non dovrebbero esserci solo under 23, ma ha saranno inseriti anche un paio di giocatori di esperienza per un mix necessario.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy