News Milan, contatti continui con Giampaolo. Maldini cerca un direttore sportivo. Calciomercato non di basso profilo.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (foto AC Milan)

Marco Giampaolo, salvo sorprese, sarà il prossimo allenatore del Milan. L’attuale mister della Sampdoria è ormai il candidato unico per sostituire Gennaro Gattuso.

Sky Sport in serata conferma che sono continui i contatti tra Paolo Maldini e lo stesso Giampaolo. Inoltre la leggenda del Milan cerca sempre un nuovo direttore sportivo che lo affianchi nelle trattative di calciomercato. Il preferito è Igli Tare, che però sembra destinato a rimanere alla Lazio. Si valutano alternative.

Gianluca Di Marzio ha aggiunto qualcosa di importante: il Milan non sarà composto solamente da giovani talenti, non sarà un mercato al ribasso. Il club vuole fare una squadra importante anche con giocatori esperti. I tifosi devono aspettarsi una campagna acquisti non di basso profilo, secondo quanto rivelato dal noto giornalista di Sky Sport. Continua comunque a piacere Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo. In ogni caso, la società vuole fare le cose per bene e ci si aspettano buone operazioni dal Diavolo.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Ci sono alcuni tasselli da sistemare. La tifoseria del Milan è consapevole delle esigenze di bilancio del club, però spera di non vedere un ridimensionamento. La speranza è che venga avviato un valido progetto che possa riportare la squadra in alto.

 

Redazione MilanLive.it