Neymar, aggressione alla modella: spuntano le immagini – VIDEO

NeymarContinua il periodo buio di Neymar. In campo, con l’infortunio di stanotte che gli farà saltare la Coppa America, e fuori. In questi giorni si è diffusa la notizia delle presunte accuse di stupro da parte della modella Najila Trindade Mendes.

Il brasiliano aveva provato a smentire queste voci pubblicando la conversazione Whatsapp con la ragazza. Mossa sbagliata, perché nella chat c’erano foto e video a sfondo sessuale e in Brasile è vietato renderle pubbliche senza il via libera della persona coinvolta. Così è stato costretto ad eliminare il video. Alle accuse di stupro si sono aggiunge quelle di aggressione. ‘Record TV’ ha pubblicato un video che potrebbe incastrare proprio il calciatore.

Dalle immagini si vede Neymar in compagnia della ragazza in una camera d’Hotel (va confermato che siano proprio loro). I due si appoggiano sul letto senza alcun tipo di tensione, anzi: sembra esserci tenerezza e anche musica di sottofondo. Ad un certo punto la ragazza si alza e colpisce il calciatore, che si “difende” con i piedi, ma senza alcun tipo di violenza. Entrambi poi escono dall’inquadratura. Il video ora è nelle mani della Polizia e aiuterà nelle indagini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy