Frederic Massara
Frederic Massara (©Getty Images)

MILAN NEWS – Accelerata Milan sul fronte dirigenziale e non solo. Secondo quanto infatti riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito, la società è pronta a definire il management rossonero per avviare effettivamente la nuova stagione ed epoca del Diavolo.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Si partirà dal ruolo del direttore sportivo, l’ultima casella mancante considerando l’ok di Paolo Maldini come Dt che quello di Zvonimir Boban come Dg. A tal proposito, dopo il no di Igli Tare, il favorito di Elliott che rinnoverà con la Lazio, ora è Frederic Massara il forte candidato per il ruolo di direttore sportivo. E in mattinata – assicura il collega – ci sarà un incontro tra la società rossonera e l’ex dirigente della Roma nel corso del quale si tenterà di raggiungere l’accordo definitivo tra le parti.

Definita questa situazione, poi toccherà a Marco Giampaolo. E’ lui il prescelto per raccogliere l’eredità di Gennaro Gattuso: si attende solo la risoluzione contrattuale con la Sampdoria, poi inizierà l’avventura rossonera. Con l’allenatore abruzzese l’appuntamento per definire il tutto è invece fissato per venerdì a Giulianova, perché il divorzio definitivo con Massimo Ferrero è atteso tra oggi e domani.

 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore