Home Milan News Sky – Giampaolo-Sampdoria, contratto risolto: può firmare col Milan

Sky – Giampaolo-Sampdoria, contratto risolto: può firmare col Milan

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giorno di ufficialità e di notizie importanti in casa Milan, che poco fa ha già fatto uscire i comunicati sui ruoli dirigenziali di Paolo Maldini e Zvonimir Boban.

Si attende ora anche l’ufficialità sul nuovo allenatore: Marco Giampaolo è ad un passo dalla firma con il Milan. Il tecnico abruzzese è il prescelto ormai da settimane ed il club rossonero deve attendere la chiusura della trattativa con la Sampdoria per la rescissione contrattuale.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI <<

In realtà poco fa Gianluca Di Marzio, esperto di mercato della redazione di Sky Sport, ha lanciato la notizia della rottura definitiva ed ufficiale tra Giampaolo e la Samp: pare che il club blucerchiato abbia depositato la risoluzione di contratto con Giampaolo che dunque appare ora libero di firmare con qualsiasi altra squadra, in questo caso il Milan.

Come era prevedibile Massimo Ferrero ha dunque liberato senza troppi patemi d’animo il tecnico ex Cagliari e Empoli che è stato scelto personalmente da Maldini per il nuovo progetto tecnico-sportivo. Ad ora molto probabilmente il Milan annuncerà la firma sul contratto che legherà Giampaolo ai rossoneri per due o tre stagioni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it