Il Frosinone ha scelto il nuovo allenatore: sarà Alessandro Nesta. Ecco il comunicato ufficiale. 

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta (©Getty Images)

Da diversi giorni se ne parla, ora c’è l’ufficialità: Alessandro Nesta sarà il nuovo allenatore del Frosinone. I ciociari si affidano all’ex difensore del Milan per provare la risalita in Serie A.

Fresco di divorzio con il Perugia, dopo l’eliminazione al primo turno dei playoff di Serie B contro il Verona, Nesta ripartirà dal Frosinone con i quali ha firmato un contratto biennale. Di seguito ecco il comunicato emesso dal club: “Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Nesta. Il nuovo allenatore giallazzurro ha firmato un contratto biennale e verrà presentato ufficialmente mercoledì 19 giugno, alle ore 11.30, presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe”.

Tra gli altri candidati, c’erano anche Fabio Grosso e Filippo Inzaghi. Alla fine il club giallazzurro si è affidato a Nesta, nonostante abbia un po’ meno esperienza in panchina rispetto ai due sopracitati.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore