Uruguay, infortunio per il milanista Laxalt

Diego Laxalt
Diego Laxalt (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutte notizie arrivano dalla Coppa America 2019 per il Milan e per un suo calciatore impegnato nella nota competizione sudamericana.

L’uruguayano Diego Laxalt ha riportato ieri sera un infortunio muscolare piuttosto fastidioso durante la gara della fase a gironi tra la sua Nazionale ‘celeste’ e il Giappone. Il match è terminato sul 2-2 a sorpresa, nonostante la superiorità tecnica e di esperienza della squadra di Suarez e Cavani, ma la notizia peggiore è arrivata proprio dallo stop muscolare del terzino del Milan.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

L’ex genoano, schierato come terzino sinistro titolare nella gara contro la squadra nipponica, si è infortunato in occasione del primo gol avversario che ha portato la firma di Miyoshi: finta di corpo dell’attaccante giapponese su Laxalt che nel tentativo di cambiare direzione ha accusato un dolore alla coscia e si è fermato, mentre il suo avversario diretto con il destro trovava il gol del momentaneo 1-0.

Laxalt verrà sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore, anche se appare molto probabile che la sua Coppa America in Brasile sia praticamente conclusa, a meno che lo stop muscolare riguardi solo un affaticamento recuperabile in 2-3 giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=qpIuSUhRNCo

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy