Calciomercato Milan, tutte le notizie di sabato 6 luglio

Le notizie di calciomercato Milan di oggi sabato 6 luglio 2019 in tempo reale. Da Bennacer alle novità su Veretout. Tutte le notizie di giornata.

Jordan Veretout fiorentina
Jordan Veretout (©Getty Images)

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

20.00 – Theo Hernandez ha risposto ad alcune domande nelle Stories Instagram del Milan (LE RISPOSTE DI THEO)

19.40 – Il Milan ha seguito per lungo tempo Hurtado, giovane attaccante venezuelano. Sembrava ad un passo dalla Sampdoria, invece va al Boca Juniors.

18.45 – Adesso è ufficiale: il Milan ha annunciato l’acquisto di Theo Hernandez dal Real Madrid con un video sui propri canali social.

18.15 – Dura contestazione a Moena da parte dei tifosi della Fiorentina per Veretout. “Vattene“, “Non correre che ti fai male“, le frasi più in voga. Il giocatore andrà via, il Milan è la squadra più vicina a lui.

17.50 – Antonio Percassi, numero uno dell’Atalanta, ha commentato l’eventuale cessione di Gianluca Mancini: I migliori, Zapata in testa, restano all’Atalanta. Vorrei che rimanesse anche Mancini, in ogni caso sarà rimpiazzato adeguatamente” 

17.30 – Si lavora anche sul futuro di Samu Castillejo. Il giocatore, per ruolo e caratteristiche, non ha posto nel Milan di Giampaolo. I rossoneri sono disposti a darlo via in prestito, piace a Valencia e Villarreal.

16.15 – Il Milan ha stanziato 15 milioni per l’acquisto di Lovren, ma il Liverpool ne vuole almeno 25. Un altro progetto è legato all’ingaggio del giocatore: 4,5 milioni sono troppi per il tetto salariale rossonero.

15.30 – Sondaggi dall’Inghilterra per Franck Kessie, il Milan lo valuta 30 milioni

14.20 – Secondo Tuttosport, su Borini ci sarebbero il Crystal Palace e il Bordeaux.

13.20 Ufficiale! Theo Hernandez è un calciatore del Milan a tutti gli effetti. La Lega Serie A ha comunicato già ieri il deposito del suo contratto.

13.00 – Due offerte sul tavolo per Diego Laxalt, ormai sempre più in partenza dal Milan (LEGGI I DETTAGLI)

12.15 – Secondo il Corsport Matija Nastasic resta nel mirino del Milan per la difesa.

11.30 – Si parla di nuovo prestito al Palmeiras per Gustavo Gomez, stopper di proprietà rossonera, fino al 2020. Tre i milioni incassati per l’operazione.

10.50 – Il Milan pensa anche alle cessioni: sono Borini, Castillejo e Silva i possibili partenti.

10.40 – Secondo La Repubblica, l’agente di Dejan Lovren sta provando a ridurre le distanze dal Liverpool per chiudere col Milan.

10.20 – Sondaggio del Milan per Gianluca Mancini. Ieri il suo agente Giuseppe Riso era in sede per parlare con la dirigenza. Torna di moda il nome del difensore dell’Atalanta, già accostato ai rossoneri ad inizio mercato. Su di lui c’è forte la Roma.

09.00 – Con il passaggio di Ismael Bennacer al Milan, guadagna anche l’Arsenal: i Gunners incasseranno il 30% dei 17 milioni che la società rossonera verserà all’Empoli: sono circa 4,5 milioni di sterline.

08.30 – Sfuma la trattativa per Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. Il Milan non è convinto della valutazione di Alphonse Areola. Tutto fermo per adesso (LEGGI L’APPROFONDIMENTO)

08.00 – Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan ha superato Roma e Napoli nella corsa a Veretout. C’è una nuova offerta di 15 milioni più Lucas Biglia, giù rifiutata dalla Fiorentina. Si continua a trattare. Il giocatore è andato a Moena per il ritiro dei viola.

Tutte le notizie di calciomercato Milan di oggi sabato 6 luglio 2019 in tempo reale. C’è attesa per le novità su Jordan Veretout, ancora nel mirino. Bisogna chiudere anche l’affare Bennacer. Ma ci sono tanti altri nomi nel mirino dei rossoneri. Viviamo insieme la giornata rossonera con aggiornamenti minuto per minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy