Krunic: “Milan, ho realizzato un sogno. Kaká il mio idolo”

Milan, Rude Krunic si presenta. “Ho realizzato un sogno, aspettavo questa chance da tempo: Kaká è il mio idolo”, riferisce il neo centrocampista rossonero. 

Rade Krunic
Rade Krunic (foto acmilan.com)

Parla Rade Krunic. Il neo centrocampista del Milan, ufficializzato ieri sera e in arrivo dall’Empoli, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali social del club.

Krunic si presenta: “Milan, ti aspetto da tempo”

Il centrocampista serbo classe 93 non sta nella pelle per la nuova avventura rossonera: “E’ da tempo che sto sognando questa squadra e questa maglia. Penso che posso fare delle cose importanti qui al Milan”. Sensazionale è stato l’impatto negli ambienti rossoneri: “E’ stato veramente meraviglioso stare a Casa Milan, quando entravo a San Siro avevo paura proprio”.

Il 25enne si ispirerà a una vecchia icona milanista: “Kaká è stato il mio idolo da bambino quando seguivo il Milan. La grinta e l’applicazione che metto sul campo è la cosa più importante che riguarda un tifoso. Ho realizzato il mio sogno”. 

Krunic al Milan, il comunicato del club

Il club ieri ha annunciato il giocatore con il seguente comunicato: “AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Rade Krunić. Il calciatore bosniaco ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club rossonero per i prossimi cinque anni“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy