Milan-Veretout, nuovo rilancio solo con Biglia: le ultime

Milan-Veretout, fase di stallo. Elliott pronto ad arrivare ai 20 milioni di euro ma ad una sola condizione. Proposta, tuttavia, che al momento non interessa alla Fiorentina. Le ultime. 

Jordan Veretout
Jordan Veretout (©Getty Images)

Jordan Veretout e il Milan, ora segue una fase di stallo. Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è una situazione di stand-by considerando l’ultima offerta rossonera e la solita richiesta della Fiorentina.

Elliott Management Corporation, infatti, non si smuove dalla propria strategia: offerti 16 milioni di euro più due di bonus, il Diavolo intende superare quota 20 solo e unicamente con l’inserimento di Lucas Biglia dell’affare.

Calciomercato Milan, ultimatum di Elliott per Veretout

Nessun passo indietro sotto questo aspetto: se la Fiorentina non accetterà la contropartita tecnica, non avrà il resto che manca al prezzo pieno in contanti. Il problema è che il Ds viola Daniele Pradé, nonostante tutto, continua a declinare la proposta: Biglia, per ora, non interessa.

Ma se nessuna delle due parti si muove dalle rispettive posizioni – sottolinea la rosea – la partita, che comunque continua, rischia tuttavia di bloccarsi ulteriormente.

Veretout, pronto il rilancio della Roma

Attenzione poi al contropiede della Roma, che resta pienamente in gioco ed è più disponibile a modificare la strategia d’attacco. Il club capitolino non intende rilanciare la propria proposta, ma è pronta a rimodularla.

La strategia giallorossa sarebbe la seguente: offrire in contanti una cifra superiore a quella messa sul piatto dai rossoneri, ma stavolta senza la contropartita rappresentata da Grégoire Defrel.

Milan-Roma, prende corpo l’idea Suso

Tuttavia – conclude la rosea – questa partita è un continuo ribaltamento di fronte, e il risultato finale ancora non deve essere scritto. Le stesse protagoniste, Roma e Milan, intanto sono in campo anche per Suso: ieri il giocatore è stato provato da trequartista nelle prove tattiche di Giampaolo, la società romanista, invece, lo vorrebbe come rinforzo sugli esterni.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy