A Singapore si sono sfidate in International Champions Cup Manchester United e Inter: vittoria 1-0 per i Red Devils, con gol decisivo di Greenwood nella ripresa.

Manchester United Inter ICC 2019
Manchester United Inter ICC 2019 (©Getty Images)

Oggi si è giocata la seconda partita dell’International Champions Cup. Dopo la vittoria dell’Arsenal, 2-1 sul Bayern Monaco, oggi è stato il turno di Manchester United e Inter. La partita si è giocata a Singapore, al National Stadium.

La sfida tra Man United e Inter si è conclusa sul risultato di 1-0 per gli inglesi: decisivo il gol del classe 2001 inglese Mason Greenwood al 76′. I nerazzurri, al primo impegno complicato, sono usciti sconfitti ma in squadra giocavano senza attaccanti: i due titolari nel 3-5-2 di Antonio Conte erano Esposito e Longo. Anche i Red Devils avevano diversi giovani in campo e proprio uno di loro ha deciso il match in favore degli uomini di mister Solskaer.

Tra i nerazzurri esordio per Nicolò Barella, in campo per poco più di 15′ nella sua prima gara con la maglia nerazzurra. Per la squadra di Conte prossimo impegno martedì 24 a Nanchino contro la Juventus. Mentre il Manchester United giocherà la prossima partita contro il Tottenham il prossimo 25 luglio.

Ricordiamo invece che il Milan è partito oggi per Boston e farà il suo esordio in ICC 2019 nella notte di giovedì 25 luglio, ore 3:00 italiane, contro il Bayern Monaco.

ICC 2019, Milan-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming