Milan, affare André Silva-Monaco a rischio: le ultime

Calciomercato Milan: il trasferimento di André Silva al Monaco sarebbe saltato, stando a quanto riferito da La Repubblica. L’edizione online del noto quotidiano parla di un “imprevisto” nell’affare.

André Silva Sevilla Calciomercato Milan
André Silva (©Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Repubblica, sarebbe saltato il trasferimento di André Silva al Monaco. Ci sarebbero state delle complicazioni, probabilmente per quanto riguarda l’ingaggio oppure nelle visite mediche. Verifiche in corso.

Per il noto quotidiano, l’affare si potrebbe addirittura già considerare saltato. I rossoneri erano pronti ad incassare i 30 milioni da reinvestire poi su Angel Correa dell’Atletico Madrid. Senza l’uscita del portoghese, rischia di complicarsi anche l’arrivo dell’argentino, anche se su questo non ci sono alcune novità in merito.

André Silva-Monaco, salta tutto: i motivi

Gazzetta.it spiega che André Silva non avrebbe superato le visite mediche, sarebbe stato riscontrato un problema ai tendini. Per TuttoMercatoWeb, non ci sarebbe alcun problema legato alle condizioni fisiche del calciatore. L’ostacolo sarebbe rappresentato dalla volontà del Monaco di giocare al ribasso per quanto riguarda l’ingaggio dell’ex Porto, nonostante l’accordo sembrava fosse stato raggiunto dato che l’attaccante era volato a Montecarlo per le visite mediche di rito. Anche in Francia scrivono che la società monegasca sta cercando di abbassare il costo dell’operazione, proprio quando pareva tutto fatto.

Sarebbe davvero un duro colpo per il Milan questa notizia qualora fosse vera. La cessione di André Silva è fondamentale per finanziare la campagna acquisti, compreso l’acquisto di Angel Correa. Stando ai primi rumors, l’arrivo dell’argentino non dovrebbe essere in discussione in ogni caso. Ma chiaramente siamo in attesa di notizie più certe.

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Milan, aspettando Correa: ecco gli acquisti più costosi di sempre

Impostazioni privacy