Milan, visite concluse per Rafael Leão: ora idoneità e firma

Milan, è il grande giorno per Rafael Leão. Visite mediche e firma: il giocatore è già arrivato stamattina alla clinica La Madonnina e ha concluso gli esami poco fa.

rafael leao
Rafael Leao (©Getty Images)

E’ il giorno di Rafael Leão al Milan. Dopo l’approdo di ieri in città, oggi l’attaccante portoghese ha sostenuto le visite mediche per il club rossonero.

E la sua giornata è già iniziata. Perché pochi minuti, dopo le 08.00, il giocatore è arrivato alla clinica La Madonnina per realizzare i primi test fisici. Li ha conclusi in questi minuti, adesso idoneità sportiva e poi in sede per firmare il contratto.

La trattativa con il Lille è già conclusa. I francesi incasseranno ben 30 milioni, oltre che l’arrivo del giovane Tiago Djalò valutato 5 milioni e inserito come contropartita tecnica. L’ennesima super plus valenza targata Luis Campos, considerando l’arrivo a parametro zero del talento lusitano.

Un jolly offensivo per Marco Giampaolo. Classe 99 e dotato di un grande fisico in virtù dei suoi 188 cm per 81 kg, può praticamente ricoprire ogni ruolo dell’attacco. E’ principalmente una prima punta, ma all’occorrenza, data la tecnica e la rapidità, può muoversi anche come seconda punta o addirittura esterno. In rossonero farà coppia con Krzysztof Piatek, aspettando Angel Correa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy