L’agente Riso a Casa Milan: contatti per Pellegri

Incontro in corso in questi minuti presso la sede di via Aldo Rossi per discutere di un nuovo obiettivo del calciomercato Milan in attacco.

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

Continuano gli incontri presso la sede di Casa Milan tenuti dalla dirigenza del Milan. In questi mesi abbiamo visto tanti agenti visitare la sede rossonera, in particolare uno: Giuseppe Riso.

Anche oggi, come riportato da Tuttomercatoweb.com, il noto agente ha incontrato Paolo Maldini, Frederic Massara e Zvonimir Boban. Decisivo insieme a Serginho per l’arrivo di Léo Duarte, cura gli interessi di Pietro Pellegri, idea dei rossoneri nel merito della trattativa col Monaco per André Silva.

Come ormai noto, i rossoneri hanno chiesto il giovanissimo attaccante italiano (ex Genoa, classe 2001) in cambio del portoghese, ancora in orbita Monaco dopo il fallimento della trattativa di qualche settimana fa. Stando alle notizie di questi giorni, affare saltato per questioni economiche, non per problemi fisici.

Il Milan vuole sondare con l’agente la disponibilità di Pellegri a tornare in Italia immediatamente; un trasferimento che diventerebbe il traino per altre operazioni importanti, come appunto lo sblocco della cessione di André Silva al Monaco a titolo definitivo.

In cambio i rossoneri avrebbero un giovane bomber in linea coi piani del club e, di conseguenza, potrebbero continuare a trattare con l’Atletico Madrid per Angel Correa, fantasista argentino al momento bloccato proprio dalla mancata cessione del portoghese. Un dialogo dunque molto proficuo che può aiutare a rivoluzionare il calciomercato estivo rossonero.

Ex Milan, Bakayoko scaricato dal Chelsea: c’è il Galatasaray

Impostazioni privacy