Laxalt, agente a Casa Milan: si avvicina la cessione?

Oggi a Casa Milan è presente l’agente di Laxalt, giocatore che il club rossonero potrebbe presto cedere. L’ex Genoa non rientra nel progetto di Marco Giampaolo.

Diego Laxalt Milan
Diego Laxalt (©Getty Images)

Queste ore possono essere decisive per la cessione di Diego Laxalt. Il Milan non ritiene l’uruguayano intoccabile ed è disposto a venderlo. Alcuni club si sono fatti avanti in queste settimane e ora ci può essere un’accelerata.

Infatti, verso le 13:30 è arrivato a Casa Milan l’agente del giocatore. Questo incontro era stato già preannunciato da alcuni giorni e si è concretizzato. Un faccia a faccia di 40-45 minuti importante per il futuro di Laxalt. Sulle tracce dell’ex Genoa sia squadre della Serie A che estere.

Summit a Casa Milan con l’agente di Laxalt: trasferimento vicino?

Il procuratore Ariel Krasouski ha fatto il punto della situazione con la società, per valutare l’opzione migliore per tutte le parti coinvolte. Il Milan spera di riuscire a cedere il calciatore a titolo definitivo o al massimo con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Laxalt pesa a bilancio per circa 10,5 milioni di euro e pertanto la dirigenza non intende effettuare alcuna minusvalenza.

Mister Giampaolo ha ben quattro terzini sinistri ed è normale che qualcuno debba partire. Ci sono delle esigenze sia numeriche che economiche. A nessuno conviene rimanere in questa situazione si sovraffollamento sulla fascia mancina. Un altro che può partire è Ivan Strinic, richiesto sia in Serie A che all’estero (Nizza in particolare)

Celta Vigo, Miñambres: “Castillejo lontano, abbiamo parlato con l’agente”

Impostazioni privacy