Celta Vigo, Miñambres: “Castillejo lontano, abbiamo parlato con l’agente”

Dalla Spagna erano giunte voci inerenti un’offerta al Milan per Castillejo da parte del Celta Vigo. Il direttore sportivo Miñanbres ha spiegato la situazione.

Castillejo Samuel
Samu Castillejo (©Getty Images)

Samuel Castillejo in queste settimane è sempre stato indicato come un possibile partente. Infatti, il Milan non lo ritiene affatto indispensabile per il proprio progetto. Lo spagnolo è un esterno offensivo e nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo deve essere adattato.

Castillejo è stato impiegato da seconda punta nelle amichevoli estive e il suo rendimento non ha impressionato. Samu non ha mancato di fare movimento e di cercare di incidere, però con scarsi risultati. Non a caso il club ha preso Rafael Leao dal Lille e sta cercando un altro rinforzo in attacco.

L’agente Manuel Garcia Quilon recentemente ha negato la possibilità di una cessione. Tuttavia, dalla Spagna ieri è emersa un’indiscrezione inerente un’offerta del Celta Vigo. Una proposta inferiore ai circa 15 milioni di euro che il Milan dovrebbe incassare per evitare una minusvalenza a bilancio.

Oggi ha parlato Felipe Miñambres, direttore sportivo del Celta Vigo, che in conferenza stampa ha spiegato la situazione: «Castillejo è lontano da noi – riporta El Desmarque -. Abbiamo parlato con il suo agente un mese fa e non lo vede al di fuori del Milan. Inoltre le condizioni del suo stipendio sono proibitive». Dunque, al momento il ritorno di Samu nella Liga è tutt’altro che prossimo. Anzi, sembra confermata la volontà di restare ancora in Italia.

Milan, Maldini: “Priorità alle cessioni. Il punto su Correa e André Silva”

Impostazioni privacy