Ag. Castillejo: “Ritorno al Villarreal? È concentrato sul Milan”

Il procuratore di Samu Castillejo ha spiegato cosa c’è dietro alle voci di un ritorno di fiamma del Villarreal sull’esterno d’attacco del Milan. 

Samu Castillejo
Samu Castillejo (©Getty Images)

Anche Samu Castillejo sarebbe nella lista dei cedibili del Milan. Lo spagnolo, schierato da Marco Giampaolo come seconda punta in queste prime uscite, non ha convinto pienamente il nuovo allenatore .

Castillejo, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, sarebbe finito nel mirino del Villarreal, squadra da cui il Milan lo ha acquistato un anno fa per circa 18 milioni più il cartellino di Carlos Bacca. Questi rumors però sono stati prontamente smentiti da Rafa Zurro, uno dei procuratori del calciatore.

Interpellato da Calciomercato.com, Zurro ha spiegato che Castillejo è concentratissimo sulla sua seconda stagione nel Milan: “Si trova bene con Giampaolo, è concentrato per questa nuova stagione in rossonero. Vuole dare il massimo. E’ stato provato da seconda punta, un ruolo che gradisce: lui fa volentieri quello che gli chiede l’allenatore”.

Dunque remota l’ipotesi che Castillejo possa tornare a Villarreal da qui entro la fine di agosto: “Quilon (l’altro agente ndr) ha spiegato tutto molto bene di recente: Samu resta al Milan. Un ritorno in Liga non rientra nei nostri piani. Come ha detto anche Quilon, Castillejo farà grandi cose al Milan”.

Sky – Suso e Donnarumma incedibili per il Milan

Impostazioni privacy