Sky o DAZN? Il programma della prima giornata di Serie A

Sky o DAZN? Il programma completo della prima giornata di Serie A. Ecco dove verranno trasmesse le partite di questa sera.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (©Getty Images)

Inizia un nuovo campionato di Serie A. La domanda dei tifosi è sempre la stessa: Sky o DAZN? Anche in questa stagione, infatti, le partite del week-end di campionato si dividono fra le due piattaforme.

ParmaJuventus e FiorentinaNapoli, le due gare che hanno aperto i giochi, sono state entrambe trasmesse da Sky Sport sul canale dedicato alla Serie A. Oggi invece il programma è molto più ampio: si parte alle 18:00 con Udinese-Milan, la prima ufficiale di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera. Qui la guida completa su come e dove vedere la sfida della Dacia Arena. Adesso vediamo insieme le proposte di oggi.

Serie A, Sky o DAZN? Programma completo

Occhi puntati sulla nuova Roma di Paulo Fonseca, impegnata questa sera contro il Genoa all’Olimpico. Curiosità anche per il debutto dell’Atalanta e della neopromossa Brescia. Lunedì scenderà in campo l’Inter di Antonio Conte: possibile debutto dal primo minuto di Romelu Lukaku, il grande acquisto dei nerazzurri.

Serie A, il programma completo della prima giornata in diretta:


Udinese-Milan
in diretta su SKY alle ore 18.00

Cagliari-Brescia in diretta su SKY alle ore 20.45

Hellas Verona-Bologna in diretta su DAZN alle ore 20.45

Roma-Genoa in diretta su DAZN alle ore20.45

Sampdoria-Lazio in diretta su SKY alle ore20.45

SPAL-Atalanta in diretta su SKY alle ore20.45

Torino-Sassuolo in diretta su SKY alle ore 20.45

Inter-Lecce in diretta lunedì 26 agosto su DAZN alle ore 20.45

Ricordiamo a chi non si è ancora iscritto a DAZN che la piattaforma è gratis per un mese intero (gratis per un mese intero). Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. Un’occasione da sfruttare ad ogni costo solo su DAZN (DAZN).

CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS E VEDERE IL PRIMO MESE GRATUITAMENTE SU DAZN!

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati vi segnaliamo il sito Rojadirecta sito molto noto ma che spesso si corre il rischio ti ritrovarsi problemi ai vostri pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice click.

CorSport – Kessie-Monaco, non è finita: la richiesta del Milan

Impostazioni privacy